Formate un panetto, ponetelo in una ciotola, coprite con un canovaccio e fate lievitare fino al raddoppio del volume in luogo tiepido e asciutto.
Trascorso il tempo necessario di lievitazione, prendete il vostro panetto. Lavoratelo per un minuto sulla vostra spianatoia.
Stendere con un mattarello il vostro impasto ad uno spessore di un 1cm e 1/2 circa e con un coppapasta rotondo ritagliare tante formine.
Fate lievitare per un’altra oretta. Trascorso il tempo della seconda lievitazione spennellate delicatamente con un tuorlo ed un goccio di latte tutta la loro superficie.
Cuocete in forno preriscaldato e statico a 180° per circa 10-15 minuti.
Spennellate la loro superficie con marmellata di albicocche oppure burro fuso e passateli nello zucchero semolato oppure potete farcire i vostri bomboloni con una sac à pochè con crema pasticcera, marmellata, cioccolato a secondo dei vostri gusti personali.