Mescolare tutti gli ingredienti nel mixer finche’ sono amalgamati.
Risulta una pasta abbastanza elastica che va messa in frigo per circa 15 minuti.
Fare delle palline delle dimensioni di una noce, metterle sulla placca del forno e schiacciarle al centro con un dito in modo che si appiattiscano e risultino con un piccolo incavo centrale.
Infornare a 150/180 gradi per 10 minuti.
I biscotti appena cotti risultano piuttosto morbidi, meglio lasciarli raffreddare sulla placca in modo che diventino “solidi” e quindi si possano manipolare senza sciuparli.
Quando sono freddi si possono completare mettendo nell’incavo centrale un ricciolo di nutella o crema pasticciera o marmellata. Possono essere decorati ulteriormente con nocciole, farina di cocco, fragole…